Xposed Installer è un'app che ti consente di apportare delle piccole modifiche al sistema operativo del tuo dispositivo. Sono modifiche abbastanza piccole da far continuare a funzionare tutto dopo il riavvio del dispositivo, ma sufficientemente importanti da aiutarti a ottenere il meglio dal tuo Android.
È importante ricordarsi che installare il framework Xposed potrebbe causare dei problemi. Non è molto comune ma se non fai attenzione l'app può disabilitare il tuo Android e costringerti a riformattarlo. Devi perciò seguire le semplici istruzioni che appaiono sullo schermo.
Una volta installato il framework Xposed e riavviato il dispositivo, puoi guardare tutti i moduli disponibili. Potrai vedere tutti i nomi e le descrizioni di oltre 100 opzioni diverse sull'interfaccia dell'app. Alcune sono solo estetiche e ti permettono di cambiare il colore della tastiera, mentre altre ti consentono di disabilitare le autorizzazioni che hai dato alle app già installate.
Xposed Installer è uno strumento interessante per gli utenti di Android che vogliono sfruttare al meglio il proprio dispositivo. In un certo senso, Xposed Installer ti dà i vantaggi di una ROM personalizzabile senza i suoi caotici svantaggi.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 4.0.3, 4.0.4 o versioni successive
Commenti
utile
Tanto per l'aggiornamento
Bene bene
Voglio gratis, cioè senza alcun costo.
Per favore, risolvete il problema, siate gentili.
Non funziona